sabato 20 febbraio 2010

Biglietti e segnaposto (NATALE)



Questi sono dei segnaposto che ho preparato per la cena di natale di S. Anna a casa suore.



Questi biglietti con tanto di busta sono lunghi circa 22 cm, mi sono stati commissionati da Carla; hanno preso il volo per portare gli auguri di un Sereno Nataleeeee!.



Spedire gli auguri come una volta è ancora una bella usanza! Un biglietto di carta è un ricordo più bello di un biglietto via e-mail....almeno secondo i miei gusti!!


Questi invece sono dei segnaposto da tovagliolo. In una delle stelle laterali in alto viene inserito un nastro che serve per legarlo al tovagliolo e adagiarlo sul piatto di ogni commensale. Purtroppo non ho le foto del risultato perchè non ho mai pensato di far fotografare le meravigliose tavole natalizie dove le mie creazioni arrivavano! però sono convinta che era stupenda quella della Dottoressa che mi ha commissionato questi segnaposto.

Nessun commento:

Posta un commento