martedì 13 aprile 2010

BOMBONIERE SOLIDALI per Associazione Davide Ciavattini ONLUS per la cura dei tumori e leucemie dei bambini

Se vuoi che le tue bomboniere siano un gesto solidale, visita il sito www.associavattini.org
dove troverai diversi esempi di bomboniera per tutti i tuoi eventi speciali. Se hai delle preferenze, ad esempio vorresti un altro colore o un altro fiore, noi possiamo creare la tua bomboniera su misura sviluppando le tue idee!!!.
Impiega 5 minuti del tuo tempo per scoprire cosa facciamo...L'Associazione Davide Ciavattini è una O.N.L.U.S. (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) nata per opera di una gruppo di genitori, di volontari e di operatori sanitari che hanno sentito l'esigenza di intervenire in modo diretto nel realizzare attività di supporto alla struttura pubblica, promuovere iniziative non ancora previste dall'attuale Servizio Sanitario, con il fine di rimanere a fianco dei bambini che soffrono e lottano per la vita.

Basta poco per aiutare un bambino leucemico ad affrontare meglio la sua malattia, illuminando le sue giornate in reparto con un sorriso, con un gioco, o con una presenza amica che animi il suo tempo perchè senta che la vita continua. L'associazione opera principalmente nella Divisione di Oncoematologia dell'Ospedale pedriatrico Bambino Gesù di Roma per l'assistenza e la cura dei bambini affetti da leucemia, linfomi e altre malattie ematologiche.

GRAZIE del tuo prezioso tempo!









Nessun commento:

Posta un commento