sabato 8 maggio 2010

SIMPLY ART

Simply art è il nome che più si addice a queste creazioni...semplicemente arte!!!
Sono dei sassi, alcuni comprati ed altri raccolti nei vari viaggi che ho fatto passeggiando al mare o in montagna, sono il ricordo dei posti che ho visitato, ho pensato che finalmente, dopo anni, potevo dar loro una veste nuova! da quì l'idea di decorarli in maniera diversa dalla solita colorazione già sperimentata da anni, una decorazione delicata ed elegante ma allo stesso tempo di grande effetto.



Voglio inaugurare il piccolo trapano che mi è stato regalato da Tony, Dorota e Giulia, farò dei buchi nei sassi che mi permetteranno di trasformare i Simply art in particolari ciondoli o insoliti segnaposto, infatti questo l'ho pensato per il Natale, è carino vero!!?










Li ho realizzati con la foglia d'argento ma presto sperimenterò anche la foglia d'oro.


Nessun commento:

Posta un commento