mercoledì 16 settembre 2009

GIOIELLI in pasta sintetica (FIMO)

Queste sono alcune collane con cui ho partecipato a diversi mercatini di Natale, sono ciondoli creati interamente a mano lavorando la pasta sintetica ed applicando uno o più brillantini per dare un tocco di eleganza. Ogni pezzo è unico perchè con l'impasto dei vari colori che ho utilizzato, sono nate sfumature sempre diverse...questo è un modo per scegliere il ciondolo che più ci caratterizza, perchè anche noi siamo dei pezzi unici al mondo, simili forse ma cmq differenti!!.






















Piccoli gioielli per bambine.







I girasoli sono la mia passione!!! e devo dire che le richieste su questo fiore sono sempre tante. Questi piccoli gioelli creati per delle bambine di 7, 9 e 10 anni, li ho realizzati per dei regali di compleanno, hanno avuto un tale successo che la produzione si è spostata dalle figlie alle mamme!!.

2 commenti:

  1. ciao complimenti sono tutti carinissimi ma il materiale si chiama fimo non resina! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao miki benvenuta!
    come vedi ho cambiato il titolo per non creare confusioni, cmq lo so che si chiama fimo, c'è anche il cernit ma si parla ugualmente di paste sintetiche!!.
    Grazie della visita e a presto!!

    RispondiElimina