mercoledì 16 settembre 2009

Le TORTE DI PANNOLINI

Questa è per il momento l'ultima creata lunedì, ieri sera ho completato la busta ed il biglietto che l'accompagneranno...che ne dici Ste, ti faccio fare bella figura con la tua amica!!?.

E' in arrivo quella per il battesimo di Matteo... entro il 24 ottobre metterò la foto, in ogni caso le torte possono essere fatte anche di altri colori oltre al rosa e celeste!!!, al più presto vi farò vedere le torte in giallo, verde ecc... e quelle rosse, ovviamente buon augurali perfette anche per un regalo di natale!!.







Quando nasce un figlio quanti regali si ricevono, spesso però si viene sommersi da vestiti e tutine che non si mettono più di 2 volte! ma perchè non regalare qualcosa di unico e utile!!?.


Le torte di pannolini sono un qualcosa di originale composto da una torre di pannolini arrotolati e da prodotti per il bebè, io solitamente per la torta base utilizzo 4 prodotti per il corpo tra bagno schiuma, shampoo, crema dopo bagno, crema in pasta, talco o salviette.
Si possono inoltre realizzare con quello che si vuole aggiungere, asciugamani, pupazzetti per il bagnetto, biberon...

Ogni torta viene accompagnata da un biglietto + busta che realizzo a mano, viene confezionato con carta cellophane e naturalmente con coccarda in tinta!.

Con questo regalo farete un figurone!! la mia amica Stefania ne è rimasta entusiasta ve lo posso garantire!! infatti me ne ha subito commissionata una per la sua amica!!.

Nessun commento:

Posta un commento